Home » “Il prossimo anno gli diamo anche Agnelli”, pure gli ex bianconeri rosicano

“Il prossimo anno gli diamo anche Agnelli”, pure gli ex bianconeri rosicano

L’arrivo di Antonio Conte a Milano ha scatenato polemiche nella tifoseria bianconera che accusa il tecnico leccese di tradimento

Se a qualche tifoso interista l’arrivo di Antonio Conte ha creato qualche problema per il trascorso bianconero del tecnico, in casa Juventus la polemica è assai più accesa. Nei giorni scorsi a Madrid, Conte  è stato oggetto di  diverse offese da parte di sostenitori dei Campioni d’Italia, mentre  molti di loro vorrebbero togliere la stella con il suo nome dall’Allianz Stadium. L’arrivo all’Inter viene vissuto a Torino come un vero e proprio tradimento. 

Ma non sono solo i tifosi a fare ironia su Conte, anche qualche ex giocatore bianconero non perde l’occasione per “simpatiche” battute sul nuovo mister nerazzurro. Uno di questi è Massimo Bonini, intervenuto oggi  ai microfoni di Radio Bianconera:Anche Trapattoni è andato all’Inter, è lo stesso discorso. Io penso che dobbiamo essere sportivi, ormai manca che vada solo Agnelli a fare il presidente dell’Inter e poi li hanno presi tutti… Il prossimo anno gli diamo anche Agnelli”.